Voyage Privé ti porta in vacanza con un clic

Una vacanza alle isole greche, una settimana di relax nell’atmosfera elegante dell’isola di Rodi, oppure tra i profumi dell’affascinante Creta. E che dire di una parentesi vivace e golosa sulle spiagge dorate delle coste spagnole? Ma per chi non vuole macinare troppi chilometri e rimanere dentro i confini nazionali c’è lo splendido mare della Sardegna che è pronto ad aprire le porte dei suoi resort eleganti, affacciati su un mare blu cobalto e lidi di borotalco che non hanno nulla da invidiare alle destinazioni tropicali. Basta seguire la pagina Facebook di Voyage Privé per vedere queste e tante altre allettanti proposte di viaggio con le fotografie delle splendide location selezionate appositamente per le vacanze dell’estate 2017 dal team di professionisti dei viaggi di lusso di Voyage Privé. Diventare fan della pagina Facebook di Voyage Privé è un ottimo sistema per essere aggiornati sulle offerte di pacchetti vacanza in tutto il mondo, leggere i commenti di chi ha già vissuto quell’esperienza, farsi dare consigli da chi magari è appena tornato e ha ancora freschi nella mente impressioni e ricordi, ma soprattutto è comodo perché con un clic si viene immediatamente direzionati alla pagina con tutti i dettagli della vacanza, a cominciare dal prezzo.

L’app che ti porta subito in vacanza

Voyage Privé è famoso nel mondo per essere il club privato di vendita di vacanze di lusso a prezzi eccezionali, con sconti che vanno dal 50 per cento al 70 per cento sul prezzo di listino. Per potere accedere ai viaggi selezionati da Voyage Privé è necessario diventare soci del club, iscrivendosi con la propria mail o con il profilo di Facebook al sito. La super comodità è che questo procedimento si può fare anche dall’applicazione. Basta andare sullo store iTunes e scaricare l’app per iPhon, iPad e iPod oppure sullo store Google Play e scaricare l’app per tablet e smartphone Android. Una volta scaricata l’App sul proprio telefono o tablet basta un clic per cominciare a viaggiare, almeno con la mente, tra le tante destinazioni proposte per le prossime vacanze estive. Le offerte sono così tante e varie che riescono a soddisfare anche le richieste e i sogni dei viaggiatori più esigenti: ci sono tour nei paesi culla dell’affascinante cultura asiatica, city break nelle capitali, settimane rilassanti su spiagge caraibiche, vacanze in montagna o sulle coste italiane e molto altro ancora. Qualsiasi sia la destinazione, quello che è certo è che la struttura proposta è di gran classe e provvista di tutti i confort. Alberghi e resort selezionati da Voyage Privé sono infatti sempre e soltanto a 4 o 5 stelle, così come è certo che il prezzo che riesce a concordare Voyage Privé per i suoi soci è davvero imbattibile. Dall’app è possibile conoscere tutti i dettagli importanti per ciascuna offerta. Per ogni tipologia di vacanza proposta, Voyage Privé allega tutte le informazioni utili sulla struttura e la località con una pratica scheda di rapida consultazione che indica:

  • il nome del hotel con le sue caratteristiche principali, i punti di forza, la tipologia delle camere offerte, i ristoranti inclusi nel pacchetto, le attività previste all’interno dell’hotel e incluse nel pacchetto;
  • il costo della vacanza escluso il viaggio e quello con incluso il viaggio, nel caso di volo/traghetto vengono anche indicati i relativi orari di partenza e ritorno.
  • la descrizione della località e le attività possibili;
  • i servizi inclusi e quelli che nel caso si possono aggiungere al pacchetto;
  • la scadenza dell’offerta, il prezzo e lo sconto che viene applicato.

Al riparo da brutte sorprese

In questo modo non ci sono sorprese, tutto è spiegato in maniera dettagliata con l’obiettivo di rendere la scelta semplice e chiara ed evitare di rovinarsi le vacanze. Molto spesso il rischio di affidarsi a pacchetti last minute e last second trovati sul web, è proprio quello di giungere a destinazione e scoprire che il villaggio prenotato non è mai stato costruito, che il delizioso boutique hotel è una pensione fatiscente e che la ridente cittadina sul mare è costellata di industrie che scaricano acque maleodoranti di fianco alla spiaggia. Per evitare simili sorprese, non rovinarsi le vacanze e non buttare via i soldi, non si può fare a meno della mediazione di Voyage Privé che controlla ogni struttura e località, concorda prezzi eccezionali per offrire ai propri soci l’esperienza di una vacanza da favola a tariffe irripetibili, e poi pubblica su app e pagina Facebook tutti i dettagli e le foto dove la community può commentare con i consigli e testimonianze. Insomma, una garanzia di affidabilità e di qualità che altrimenti il web da solo non riesce sempre ad assicurare.