Trasferisciti alle Canarie, grazie a Canarieperte!

Che cos’è canarieperte.com

 

Canaerieperte.com è il sito perfetto per chi è intenzionato a trasferirsi a vivere alle Canarie, luogo ideale di relax e benessere, a contatto con un paesaggio e una natura da sogno.

Per prima cosa, viene spiegato perché trasferirsi alle Canarie possa risultare una scelta ottimale, sia per motivi fiscali sia per un clima, mite per quasi tutto l’anno e mai troppo freddo o troppo caldo.

 

Servizi neccessari al trasferimento alle Canarie

 

Canarieperte.com non è soltanto una vetrina su quanto di bello le Canarie possano offrire, ma presenta, innanzi tutto, ben tre importanti servizi principali per chiunque voglia iniziare una nuova vita, trasferendosi alle Canarie.

Infatti, vengono illustrati nei dettagli tre servizi offerti: pre trasferimento (adatto a chi ha intenzione conoscere approfonditamente le Canarie, per capire se possano essere il luogo giusto per trasferirsi), trasferimento (con tutte le linee guida necessarie per chi sceglie di vivere alle Canarie) e post trasferimento (tutto ciò che serve quando ci si stabilisce alle Canarie).

Trasferirsi con tutta la famiglia alle Canarie

 

Oltre a questi importanti servizi, “Canarie per te” ne offre altri come, ad esempio, i corsi di spagnolo (lingua ufficiale delle Canarie), da effettuare in gruppi o individualmente, persino a domicilio.

Altri interessanti servizi descritti sono l’organizzazione dei matrimoni e di eventi generici, come feste o meeting aziendali.

 

Servizi personalizzati per trasferirsi alle Canarie

 

Canarieperte.com illustra anche altri servizi, come, ad esempio, l’aiuto per trovare la scuola ideale per i propri figli (o il babysitter) o per organizzare le pratiche della propria auto/moto oppure la ricerca di una casa da prendere in affitto nonché da comprare.

Altri importanti servizi opzionali descritti nei dettagli sono le traduzioni, ma anche quelli legati alla stipula di una polizza assicurativa oppure per organizzare delle spedizioni.

Esiste addirittura un servizio di cucina a domicilio, per coloro che non hanno tempo di preparare un pranzo/cena oppure per chi vuole organizzare un banchetto tra amici.

Ovviamente, non possono mancare i numerosi contatti a cui ci si può rivolgere, consultando canarieperte.com, compresi quelli dedicati ai servizi tecnici (idraulici, antennisti, meccanici ecc.).

Andare alla Canarie dopo aver conosciuto le numerose offerte di servizi di “Canarie per te” è come avere un lasciapassare per la tranquillità e sicurezza assolute.